Seminario Residenziale Internazionale delle Città Metropolitane - ICCAR/UNESCO

Il 6 maggio 2026  si è aperto a Palazzo Alvaro, sede della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria, il Seminario Residenziale Internazionale delle Citta' Metropolitane per l'inclusione.

All'incontro, dedicato agli studenti della Scuola Secondaria Superiore di II grado del territorio reggino, ha preso parte una delegazione di studenti e di studentesse del quarto e del quinto anno del nostro Istituto.

Il seminario ha inteso avvicinare studenti e giovani del territorio alle opportunità e alle sfide legate ai diritti, alla cooperazione internazionale, alle politiche urbane e alla costruzione di città più giuste, accessibili e inclusive.

Si allega relazione degli alunni.

Allegati

Seminario+06-05-2026+.pdf

File PDF
Contatore click: 11