Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
Le procedure utilizzate sono quelle previste dalla piattaforma "acquisti in rete", le quali sono integrate dalle funzionalità offerte dalla piattaforma "PCP" di ANAC
Documenti

Protocollo 9060/2025 del 21/08/2025
AVVISO per la selezione di ESPERTI per la realizzazione delle Azioni di “Intervento straordinario, finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”
- 21/08/2025
- Automatizzazione delle procedure